Top player

Genova Calcio, Francesco Ilardo: “Serviva la prestazione ed è arrivata” fotogallery risultati

Il centrocampista mette in evidenza la volontà della squadra di vincere il big match con il Vado

francesco ilardo

Genova. La rete di Venturelli, realizzata in extratime, ha permesso alla Genova Calcio di superare il Vado, nel big match della seconda giornata del campionato di Eccellenza.

“Serviva la prestazione – dice Francesco Ilardo – abbiamo disputato una partita importante, che ci ha permesso di venire, meritatamente, a capo della resistenza del Vado”.

“Durante tutto l’arco della partita siamo andati vicino al goal, il fatto di segnarlo negli istanti finale del match, premia la volontà di una squadra, che ha creduto sino all’ultimo di potercela fare”.

” Abbiamo riscattato l’opaca prestazione dell’esordio – conclude Ilardo – ma guai a pensare di aver risolto i nostri difetti, i tre punti odierni rappresentano un piccolo passo in avanti verso l’obiettivo di giocare un campionato di prestigio, in sintonia con le potenzialità tecnico tattiche della squadra”.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.