Auguri eh!

Genoa, trattativa cessione prosegue in “modo fattivo”

Le parti sarebbero convolate su "posizioni condivise". Nel frattempo il "vecchio balordo" spegne 124 candeline

Genoa Vs Juve
Foto d'archivio

Genova. Nel giorno in cui il Genoa Cricket and Football club compie 124 anni, arrivano notizie sulla cessione: la trattativa, infatti, prosegue “in modo fattivo” come comunica la stessa società con un brevissimo comunicato sul sito ufficiale al termine dell’incontro avvenuto oggi a Milano tra gli acquirenti del pacchetto azionario del Genoa Giulio Gallazzi e Beniamino Anselmi e il presidente rossoblù Enrico Preziosi.

“Fingiochi e Sri Group – si legge nel comunicato -, dopo aver definito in data odierna una posizione condivisa, comunicano che la trattativa finalizzata alla cessione del Genoa Cfc procede in modo fattivo con gli opportuni approfondimenti previsti. Da questo momento qualsiasi ulteriore aggiornamento in merito sarà fornito esclusivamente attraverso comunicati stampa congiunti”.

Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.