Allarme rientrato

Fumo nella metropolitana, chiusi gli ascensori a De Ferrari: ma era un mozzicone

Sul posto i Vigili del Fuoco

Vigili fuoco de Ferrari metro

Genova. Sarebbe stata una sigaretta, gettata nell’intercapedine dell’ascensore di Piazza De Ferrari, che ha bruciato alcuni cartoni, a far scattare l’allarme fumo che ha bloccato gli ascensori della metropolitana di Genova per circa mezz’ora.

A dare l’allarme il personale di Amt preoccupato per un forte odore di plastica bruciata che proveniva dall’interno di una delle gallerie.

Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco che, dopo aver fatto un sopralluogo nell’area, hanno permesso di riavviare gli ascensori mentre il servizio, precisa Amt, non è mai stato sospeso.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.