Sabato 2

Francobolli.. per ragazzi: laboratorio alla biblioteca De Amicis

Biblioteca De Amicis
Foto d'archivio

Genova. I francobolli “parlano”… di eventi storici, luoghi, personaggi, opere d’arte, possono essere strumenti per incuriosire i bambini e stimolarli ad approfondire e conoscere, perché non iniziare a scoprirli giocando?

Sabato 2 settembre 2017 dalle ore 16 alle ore 18 la Biblioteca Internazionale per l’Infanzia E. De Amicis propone “Uomini, donne e ragazzi di filatelia”, laboratorio di filatelia per ragazzi dai 6 ai 14 anni.

Il laboratorio – nel corso del quale verranno distribuiti omaggi filatelici – è proposto nell’ambito del congresso USFI – Unione Stampa Filatelica Italiana “Uomini e donne di filatelia” ed è curato da Simona Massucco e Ketty Borgogno.

La partecipazione è gratuita, occorre la prenotazione telefonica ai numeri della biblioteca: 010252237 – 010265237.

Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.