Viale brigata bisagno

Foce, cambia la viabilità: riapertura della carreggiata di levante

dalla tarda serata di giovedì 28 settembre sarà parzialmente riaperta al traffico viario la semicarreggiata di levante

bisagno e fereggiano cantieri
Foto d'archivio

Genova. Cambia ancora la viabilità alla foce: l’avanzare del cantiere per la copertura del Bisagno esige nuovi spostamenti e adeguamenti, ma “regala” anche dei ritorni alla normalità

L’assessorato alla mobilità del Comune di Genova annuncia, infatti, che dalla tarda serata di giovedì 28 settembre sarà parzialmente riaperta al traffico viario la semicarreggiata di levante di viale Brigata Bisagno, direzione monte.

fase bisagno

Sulla strada e sul marciapiede saranno ancora presenti piccole cantierizzazioni per consentire il completamento di tutti gli interventi.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.