Genova24 - Genova: notizie in tempo reale. Cronaca, Sampdoria, Genoa, Politica, Economia, Sport ...

Ferrari Portofino, tutto pronto per il party blindato: a guidare la rossa sarà Sebastian Vettel

Domani e venerdì la presentazione del nuovo modello di casa Ferrari

Genova. A guidare la nuova Ferrari Portofino nella blindatissima piazzetta sarà Sebastian “Vettel”: la guiderà fuori dell’hangar sulla chiatta, davanti a Sergio Marchionne, Lapo Elkann e altri 1300 potenziali clienti.

“Il nostro è un brand conosciuto in tutto il mondo e in questo periodo c’è voglia di lavorare con il nostro marchio. L’unione con un’altra eccellenza italiana, la Ferrari, è una strepitosa occasione per tutto il territorio, per il Tigullio e per la Liguria: Portofino può fare da traino per tutto il territorio e noi siamo a disposizione”. Matteo Viacava, sindaco di Portofino, commenta coì la scelta della Ferrari di chiamare l’ultimo modello ‘Portofino’, la presentazione domani e dopo domani su una chiatta galleggiante allestita ad hoc nel borgo.

Durante l’evento e le ore precedenti Portofino blindato e accessibile solo agli invitati e agli addetti ai lavori. Gli invitati, circa 1200 selezionatissimi ospiti, alloggeranno tra Portofino e Santa Margherita Ligure e raggiungeranno il borgo con i battelli da Santa Margherita Ligure che per l’occasione ha realizzato in edizione limitata brochure turistiche in inglese e italiano di rosso vestite.