Brand + brand

Ferrari Portofino, tutto pronto per il party blindato: a guidare la rossa sarà Sebastian Vettel

Domani e venerdì la presentazione del nuovo modello di casa Ferrari

portofino

Genova. A guidare la nuova Ferrari Portofino nella blindatissima piazzetta sarà Sebastian “Vettel”: la guiderà fuori dell’hangar sulla chiatta, davanti a Sergio Marchionne, Lapo Elkann e altri 1300 potenziali clienti.

“Il nostro è un brand conosciuto in tutto il mondo e in questo periodo c’è voglia di lavorare con il nostro marchio. L’unione con un’altra eccellenza italiana, la Ferrari, è una strepitosa occasione per tutto il territorio, per il Tigullio e per la Liguria: Portofino può fare da traino per tutto il territorio e noi siamo a disposizione”. Matteo Viacava, sindaco di Portofino, commenta coì la scelta della Ferrari di chiamare l’ultimo modello ‘Portofino’, la presentazione domani e dopo domani su una chiatta galleggiante allestita ad hoc nel borgo.

Durante l’evento e le ore precedenti Portofino blindato e accessibile solo agli invitati e agli addetti ai lavori. Gli invitati, circa 1200 selezionatissimi ospiti, alloggeranno tra Portofino e Santa Margherita Ligure e raggiungeranno il borgo con i battelli da Santa Margherita Ligure che per l’occasione ha realizzato in edizione limitata brochure turistiche in inglese e italiano di rosso vestite.

leggi anche
portofino ferrari mappa zone
7-8 settembre
Portofino, in piazzetta arriva la Ferrari: la zona Rossa, i divieti e i varchi
Bruco, il degrado del fratello minore
Evento
Una chiatta da 1500 metri quadri nel mare di Portofino per la festa della Ferrari
portofino
Bella, ma per pochi?
Portofino sulla breccia tra Ferrari e aerei, ma i “comunisti” attaccano: “Borgo chiuso ai poveri”
ferrari portofino
Lusso
Svelata a Maranello la nuova Ferrari: si chiamerà Portofino
Bruco, il degrado del fratello minore
Vip
Il superyacht del chitarrista degli U2 The Edge ormeggiato a Genova
Bruco, il degrado del fratello minore
Eleganza
La Ferrari Portofino torna “a casa” per un giorno

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.