Entella, il mercato si completa con due nuovi arrivi: Davide Brivio e Marco Crimi risultati foto
Raul Zucchetti va in prestito all'AlbinoLeffe
Più informazioni su

Chiavari. La Virtus Entella comunica di aver perfezionato due accordi di mercato in entrata.
Con la società Genoa è stata definita l’acquisizione a titolo temporaneo dei diritti alle prestazioni sportive di Davide Brivio, difensore nato il 17 marzo 1988.
Inoltre è stato concluso l’accordo con la società Cesena per l’acquisizione a titolo definitivo dei diritti alle prestazioni sportive di Marco Crimi, centrocampista nato il 17 marzo 1990.
“Sono molto felice di venire a vestire questi colori – dichiara Crimi -. Farò il massimo per ripagare la fiducia della società e cercherò di portare in alto il nome dell’Entella”. “Un saluto caloroso, un abbraccio grande – dice Brivio rivolgendosi ai tifosi -. Vi voglio vedere presto tutti qui allo stadio. Forza Entella”.
Sul fronte uscite, cessione a titolo temporaneo di Raul Zucchetti, difensore nato il 28 gennaio 1998, approdato all’AlbinoLeffe.
“A Davide e Marco un caloroso benvenuto da parte del presidente Gozzi e di tutta la famiglia Entella” si legge sul sito del sodalizio chiavarese, nel quale c’è anche il saluto a Zucchetti: “La società augura al giocatore le migliori fortune professionali”.