Genova24 - Genova: notizie in tempo reale. Cronaca, Sampdoria, Genoa, Politica, Economia, Sport ...

Entella, il mercato si completa con due nuovi arrivi: Davide Brivio e Marco Crimi risultati foto

Raul Zucchetti va in prestito all'AlbinoLeffe

Chiavari. La Virtus Entella comunica di aver perfezionato due accordi di mercato in entrata.

Con la società Genoa è stata definita l’acquisizione a titolo temporaneo dei diritti alle prestazioni sportive di Davide Brivio, difensore nato il 17 marzo 1988.

Inoltre è stato concluso l’accordo con la società Cesena per l’acquisizione a titolo definitivo dei diritti alle prestazioni sportive di Marco Crimi, centrocampista nato il 17 marzo 1990.

“Sono molto felice di venire a vestire questi colori – dichiara Crimi -. Farò il massimo per ripagare la fiducia della società e cercherò di portare in alto il nome dell’Entella”. “Un saluto caloroso, un abbraccio grande – dice Brivio rivolgendosi ai tifosi -. Vi voglio vedere presto tutti qui allo stadio. Forza Entella”.

Sul fronte uscite, cessione a titolo temporaneo di Raul Zucchetti, difensore nato il 28 gennaio 1998, approdato all’AlbinoLeffe.

“A Davide e Marco un caloroso benvenuto da parte del presidente Gozzi e di tutta la famiglia Entella” si legge sul sito del sodalizio chiavarese, nel quale c’è anche il saluto a Zucchetti: “La società augura al giocatore le migliori fortune professionali”.