Sestri levante

Dieci giorni in campeggio, ma senza pagare: denunciata famiglia tedesca

campeggio
Foto d'archivio

Sestri Levante. Una vacanza di dieci giorni in uno dei campeggi della riviera, per godere del sole e del mare della Liguria, meta prescelta, spesso di turisti tedeschi.

Con un piccolo particolare, questa volta: la famigliola tedesca, padre e madre di 34 e 35 anni, insieme ai tre figli, ha soggiornato per 10 giorni presso un camping di Sestri Levante, poi al momento della partenza si è allontanata senza pagare. Lasciandosi alle spalle un debito di circa 1.000 euro.

Immediata la denuncia-querela sporta dal titolare. Dopo le dovute indagini la coppia è stata denunciata per insolvenza fraudolenta.

Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.