Atletica leggera

Cus Genova: nuovo personale per Andrea Ghia sui 5000 metri

Record ottenuto a Salò: 14’37”38

Andrea Ghia

Genova. Ieri sera a Salò, in Lombardia, in un meeting dedicato al mezzofondo, Andrea Ghia del Cus Genova ha stabilito il record personale sui 5000 metri con 14’37”38, che attualmente è la migliore prestazione regionale ligure dell’anno sulla distanza.

Per il mezzofondista cussino allenato da Giorgio Rondelli un record personale che giunge a qualche giorno di distanza dal primo posto in 3’48” sui 1500 del meeting Athletic Élite, a conferma di una eccellente condizione di forma in questo finale di stagione.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.