Mercoledì

Cornigliano, in Cgil corso di preparazione al concorso per infermieri

infermieri
Foto d'archivio

Genova. Mercoledì 20 settembre dalle ore 14 alle ore 19 presso il Salone Governato della Cgil in via San Giovanni d’Acri 6 a Genova Cornigliano, la Funzione Pubblica Cgil organizza un corso di preparazione al concorso per infermieri alla Asl 3 genovese.

Il concorso Pubblicato sulla G.U. n. 35 del 9/5/2017 è riferito a n. 24 posti di collaboratore professionale sanitario – infermiere – cat. D da assegnare all’ASL 3 Genovese, E.O. Ospedali Galliera di Genova, IRCCS AOU San Martino – IST di Genova e Ospedale Evangelico Internazionale di Genova.

La partecipazione al corso è subordinata alla prenotazione obbligatoria da effettuarsi via mail funzionepubblica@liguria.cgil.it. Nel caso di un elevato numero di partecipanti verranno predisposte altre date. La partecipazione al corso è gratuita.

Più informazioni
leggi anche
Bruco, il degrado del fratello minore
Gli esami non finiscono mai
Concorsone per infermieri, questa settimana prova scritta e pratica per 5.522 candidati

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.