Genova. Già chiuso a febbraio, sanzionato ad agosto con 5000 euro di multa, e da ieri destinatario di immediata sospensione totale dell’attività da parte della Asl genovese. E’ di nuovo finito nel mirino dei controlli il minimarket di via del Campo per la pessima igiene del locale.
Prosegue l’attività di vigilanza del Centro Storico da parte della Polizia che ieri ha effettuato un servizio straordinario finalizzato al controllo di esercizi commerciali, all’identificazione di persone sospette e di extracomunitari irregolari e al contrasto dei reati inerenti il patrimonio e gli stupefacenti.
Durante il pattugliamento, i poliziotti del Commissariato Prè, coadiuvati da 3 equipaggi del Reparto Prevenzione Crimine, dal personale del Nucleo Servizi dell’ufficio di Gabinetto, in collaborazione con 2 pattuglie della Polizia Municipale hanno identificato 27 persone, tra cui 11 extracomunitari.
Due di loro sono stati denunciati, uno perché irregolare sul territorio nazionale e l’altro per rifiuto di fornire le proprie generalità.
Sono stati controllati inoltre 4 esercizi commerciali tra cui il minimarket di via del Campo.