Granata ko

Cogoleto, Michele Rossi: “Puniti da un eurogoal di Savaia”risultati

L'attaccante del Cogoleto (espulso insieme al compagno di squadra, Anselmi) contesta l'arbitraggio

Michele Rossi

Genova.  Il Cogoleto esce sconfitto (al 93°) dal terreno di gioco del Mignanego, terminando la gara in nove uomini (espulsi Anselmi e Rossi).

L’umore di Michele Rossi, attaccante del Cogoleto, non è dei migliori, iniziare il campionato con una sconfitta (al 93°) non fa piacere: ” Partita molto contratta, abbiamo cercato di mettere in campo tutto ciò che avevamo provato durante la preparazione, senza riuscirvi – afferma ‘el tanque’ – l’arbitraggio molto scadente, ha lasciato correre alcuni interventi ‘al limite’, che hanno innervosito Anselmi, espulso per doppio cartellino giallo.

“Il Mignanego, poco prima di andare al riposo, è andato in vantaggio (ndr – con Rebora), noi siamo riusciti a pareggiare con Craviotto, che ha sfruttato al meglio il bel cross di Mukaj, ma (al 93°) Savaia, su una punizione inesistente, poco fuori dal limite dell’area, ha realizzato un eurogoal”.

Lo stesso Rossi, ammonito per la seconda volta, poco prima della punizione vincente di Savaia, è stato espulso: “Ero molto nervoso, ho esagerato, ‘beccandomi’ il secondo cartellino, subito dopo è arrivato il goal, che ci condanna alla sconfitta”.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.