La scoperta

Certosa, lite violenta “svela” alcova dello spaccio: in camera oltre 1 kg di marijuana

Mentre ascoltavano il racconto della ragazza gli agenti hanno sentito un forte odore di marijuana provenire dalla camera da letto

droga bilancino marijuana
Foto d'archivio

Genova. Le volanti sono intervenute nell’abitazione di via Bercilli, nel quartiere genovese di Certosa, dopo la segnalazione di alcuni vicini, preoccupati per le forti grida che provenivano dall’appartamento.

Una volta dentro, gli agenti hanno trovato una giovane nigeriana che ha riferito di aver avuto un violento litigio con un connazionale per motivi di denaro. Dopo la furiosa lite l’uomo, in preda all’ira, si era allontanato in strada.

Ma la vicenda nascondeva ben altri risvolti: i poliziotti, infatti, mentre ascoltavano il racconto della ragazza hanno sentito un forte odore di marijuana provenire dalla camera da letto e hanno quindi proceduto a perquisizione.

Così, mentre gli agenti trovavano circa 1350 grammi di marijuana, un bilancino di precisione e materiale per il confezionamento dello stupefacente, ha fatto rientro in casa l’uomo che nel frattempo si era calmato. I poliziotti lo hanno arrestato e portato in carcere a Marassi a disposizione dell’A.G.

Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.