San quirico

Cercano di smontare la ruota, ma l’auto è rubata: fermati e denunciati

furto gomme ruote rubate
Foto d'archivio

Genova. In tre, sorpresi mentre tentavano di smontare una ruota da un Fiat Punto, parcheggiata (e rubata) in via Gastaldi a San Quirico. E’ successo lo scorso pomeriggio, protagonisti: un commerciante 61 enne, un 27 operaio e uno studente di 23 anni, tutti genovesi.

Dagli accertamenti dei carabinieri del Nucleo Radiomobile, il veicolo è risultato rubato lo scorso fine agosto. I tre sono stati quindi denunciati per “tentato furto aggravato in concorso”.

L’auto è stata recuperata e riconsegnata al legittimo proprietario, mentre il crick e le chiavi trovati in possesso dei tre sono stati sequestrati.

Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.