Genova24 - Genova: notizie in tempo reale. Cronaca, Sampdoria, Genoa, Politica, Economia, Sport ...

Prima Categoria: ottima prima di campionato per i Sestieri risultati

Pareggio casalingo per il Segesta Special Service

Sestri Levante. Una vittoria, un pareggio e due sconfitte: è il bilancio complessivo delle squadre del levante genovese nel primo turno del girone D di Prima Categoria.

aurora

Il successo è del Sestieri Marina Sporting, che espugna il campo del Riccò del Golfo. Dopo un primo tempo senza reti, nella ripresa i lavagnesi hanno trovato le segnature di Lucchetti e Di Dio, mentre Riva ha mantenuto inviolata la propria porta: risultato finale 2 a 0 per la formazione di mister Alessandro Lenzi.

Al Sivori il Segesta Special Service ha impattato a reti inviolate con il Canaletto Sepor, società proveniente dalla categoria superiore. La formazione di Sestri Levante, che lo scorso anno disputò i playoff, in questa stagione è allenata da Stefano Bacherotti.

Il Moneglia si è arreso sul campo del Pegazzano con il risultato di 4-2. La matricola spezzina è andata a segno con Simone Romeo su rigore, Peroni, Cattabiani e Liotti; gli azulgrana di mister Giovanni Tassano hanno colpito due volte con Asimi, che portando il punteggio dal 2-0 al 2-2 ha illuso gli ospiti, prima dell’amaro finale.

Anche lo Sporting Club Aurora (nella foto) è capitolato con due reti di scarto, battuto 2 a 0 dal Ceparana sul terreno dell’Incerti domenica mattina. Le reti sono state segnate da Cavana al 27° del primo tempo e da Ricciardi nel recupero del secondo tempo.