Genova24 - Genova: notizie in tempo reale. Cronaca, Sampdoria, Genoa, Politica, Economia, Sport ...

Prima Categoria girone D: gioisce solamente l’Aurora risultati

Moneglia battuto di misura dal Ceparana

Sestri Levante. In un campionato che parla, com’era prevedibile, spezzino, alle quattro compagini del levante genovese non resterà che lottare per piazzamenti intermedi.

Il secondo turno è stato favorevole allo Sporting Club Aurora, che ha riscattato la sconfitta dell’esordio. La squadra allenata da Marcello Figone ha battuto per 1 a 0 il Riccò Le Rondini. Gli arancioblù sono riusciti ad aggiudicarsi l’intera posta in palio grazie ad un penalty trasformato da Ghiggeri a pochi minuti dal termine.

Una rete di Biggio in avvio di partita ha illuso i Sestieri, ma a Lavagna il Monterosso ha immediatamente ristabilito la parità con un gol di Cozzani. Poi i biancoblù sono capitolati a seguito delle segnature di Clausi e Vargas.

Il quotato Ceparana ha espugnato il campo di un combattivo Moneglia con il risultato di 1 a 0. La squadra di mister Giovanni Tassano è stata piegata da un gol di Bottari a metà ripresa; l’appuntamento con il primo punto è rinviato.

Il Segesta Special Service ha incassato un 5-2 dal Foce del Magra Ameglia, che è partito alla grande con tre reti nella prima mezz’ora, segnate una da Rocchi e due da Goldoni. Federico Zanardi ha accorciato le distanze, ma una doppietta di Fiorini ha chiuso il discorso risultato. Nel finale di gara Filippelli ha reso meno pesante il passivo dei sestresi.