Campionato al via

Prima Categoria, girone B: il Bargagli cala il poker nei confronti del San Desideriorisultati

Vincono Burlando, Sori e Mignanego, cadono Riese, Cella e Cogoleto

CFFS COGOLETO CALCIO-RUENTES 2010 prima categoria gir b
Foto d'archivio

Genova. Il campionato di Prima Categoria, girone B, ha aperto i giochi, con la disputa della prima giornata di campionato.

Il Bargagli inizia la stagione con i fuochi d’artificio, rifilando quattro reti (Solidoro, Tarsimuri, Branca e Bianco) al San Desiderio, retrocesso, nella scorsa stagione, dalla Promozione.

Cimieri e Rebolini mettono la firma sul successo della Burlando ai danni della Riese, in goal con Pellegrino (su tiro dagli undici metri)

Il Sori (in goal con Alfano e Papini) parte con il piede giusto, battendo (2-1) la Cella, che realizza la rete del provvisorio pareggio con Grazzi (su rigore); nell’occasione del penalty viene espulso Trucco, per fallo da ultimo uomo.

Il Mignanego, in vantaggio con Rebora e raggiunto da Craviotto, in pieno extra time, supera (2-1) il Cogoleto, grazie alla punizione vincente di Savaia, conquistando tre punti davvero insperati.
I granata rivieraschi, in dieci (dal 35°) per l’espulsione di Anselmi, terminano la gara in nove uomini, in quanto Rossi viene mandato, anzi tempo, sotto la doccia.

Mignanego: Asso, Pestarino, Becucci, Maggiali, Profumo, Cannella, Moro, Bernardeschi, Rebora, Lipardi, Micalizzi

Cogoleto: Mancuso, Villa, Battaglia, Amos. Tagliabue, Franceschini, Laporta, Mukaj, Bianchi, Anselmi, Testi

Il goal dell’ex praese Vargiu, realizzato al 90°, evita al Multedo la sconfitta casalinga con la Cogornese, passata in vantaggio (al 50°) con Bonelli.

Terminano a reti bianche le gare Torriglia-Genovese; Superba-Marassi e Ruentes-Olimpic Prà Pegliese, che mettono in cascina il primo punto stagionale.

Olimpic Prà Pegliese: Drigani, Abbaduto, Frassetto, Pittaluga, Nalbone, Neri, Vicini, Risso, Gatto, Rucco, Martinoia

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.