Allerta meteo

Calcio: maltempo in arrivo, rinviate tutte le partite programmate per oggi

Erano venti gli incontri fissati nella giornata odierna: saranno recuperati mercoledì

CERTOSA-LOANESI  2° GIORNATA PROMOZIONE GIRONE A
Foto d'archivio

Genova. Nella giornata di oggi, sabato 9 settembre, erano in programma quattro partite di Coppa Italia di Promozione, sette di Coppa Liguria di Prima Categoria e nove di Coppa Liguria di Seconda e Terza Categoria.

Vista la comunicazione di allerta meteo per la giornata odierna, è stato disposto il rinvio d’ufficio di tutte le gare programmate. Le stesse verranno recuperate mercoledì 13 settembre.

Le società interessate a prendere accordi per un’altra collocazione potranno farlo entro le ore 12 di lunedì 11 settembre.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.