Indagini

Bolzaneto, tre macchine distrutte dalle fiamme, incendio provocato da un’auto pirata

Nella notte un rogo è divampato anche in un'area privata a Trasta

Incendio notte
Foto d'archivio

Genova. Forse un gesto doloso, forse il risultato del testacoda di un’auto che viaggiava a velocità troppo elevata: questa notte, poco prima delle 4, in via Giro del Vento, a Bolzaneto, in Valpocevera, 3 auto hanno preso fuoco.

Sul posto, allertati dai residenti, due squadre dei Vigili del Fuoco. Secondo alcuni testimoni le fiamme sarebbero state scatenate dallo scontro tra un’auto in movimento e una vettura parcheggiata. Prendendo fuoco, avrebbero fatto sì che il rogo si propagasse ad altri veicoli.

Nessuna traccia degli eventuali conducenti. Sul caso investigheranno i Vigili del Fuoco.

Nella notte un altro incendio di auto, anzi di due camion e un furgone, è divampato a Trasta all’interno di un’area privata.

Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.