Brutta storia

Bambina di 8 anni abusata dal nuovo compagno della madre, l’uomo è ora indagato

Si tratta di un genovese di 48 anni. La piccola ora adolescente è stata affidata al padre. I presunti abusi sarebbero avvenuti 5 anni fa

Bruco, il degrado del fratello minore

Genova. Abusata dal convivente della madre quando aveva solo otto anni. Violenze che sarebbero avvenute in più occasioni. Per questo il pm Luca Scorza Azzarà ha iscritto nel registro degli indagati un genovese di 48 anni con l’accusa di violenza sessuale su minore.

I presunti abusi sarebbero avvenuti cinque anni fa, quando la vittima aveva otto anni. Secondo il suo racconto, cristallizzato oggi durante l’incidente probatorio, l’uomo avrebbe approfittato di lei quando la mamma usciva di casa.

L’inchiesta era partita dopo le prime dichiarazioni della piccola durante la causa civile di affidamento. La presunta vittima, che oggi ha 13 anni, è stata affidata al padre.

Nelle prossime settimane il gip Massimo Cusatti valuterà se disporre una perizia per accertare se il racconto della ragazzina sia attendibile o meno.

Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.