Opportunità

A.A.A attore cercasi: il Teatro della Tosse ha bisogno di un under 30 (ma del sud est asiatico)

L'attore è necessario per la messa in scena dello spettacolo Disgraced, testo di Ayad Akthar con la regia di Jacopo Gassman

Bruco, il degrado del fratello minore

Genova. Il Teatro della Tosse è alla ricerca di un attore di origini sud asiatiche che abbia un età scenica, ossia che dimostri, tra i 20 e i 28 anni, per un periodo d’impegno che andrà dal 1 ottobre al 20 ottobre 2017. L’attore è necessario per la messa in scena dello spettacolo Disgraced, testo di Ayad Akthar con la regia di Jacopo Gassman è coprodotto dal Teatro della Tosse di Genova e dal Teatro di Roma – Teatro Nazionale.

Se interessati, è possibile candidarsi inviando una mail entro il 10 settembre 2017 all’indirizzo segreteria@teatrodellatosse.it con allegato un curriculum vitae sintetico con i propri dati anagrafici e 3 fotografie recenti in risoluzione web.

I provini si terranno a Roma nella settimana tra il 18 e il 24 settembre.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.