Genova24 - Genova: notizie in tempo reale. Cronaca, Sampdoria, Genoa, Politica, Economia, Sport ...

Arcaplanet apre a Genova il punto vendita più grande d’Italia

Si troverà a Campi, all'interno anche un pet wash e un'area agility

Più informazioni su

Genova. Arcaplanet apre domani, sabato, a Genova Campi (in via Renata Bianchi) il negozio piu’ grande della catena. Mille metri, in cui oltre al negozio “tradizionale” ci sara’ una zona agility (117 metri quadrati) per allenare gli animali, una per il pet wash, con vasche e zona phon, ma anche uno spazio moda dedicata agli amici a quattro zampe.

E ancora, lavatrici e asciugatrici a gettone per lavare fuori casa gli accessori, uno spazio per gli incontri con esperti del settore e infine un’area ristoro.

Nata 22 anni fa a Carasco (Genova), 195 punti vendita in 15 regioni, l’azienda leader nel pet care in Italia, conta oltre mille dipendenti e circa 800 mila clienti fidelizzati. “Con il grande negozio di Genova vogliamo inaugurare la nuova generazione di negozi che ci piace definire 3.0 – commenta Michele Foppiani, fondatore e amministratore delegato di Arcaplanet – Dopo quella 2.0 dei nostri primi 100, oggi alla soglia dei 200 punti vendita vogliamo offrire ancora di più. Avvalendoci delle collaborazioni attive con esperti di settore come educatori, medici veterinari ed esperti di comportamento animale vogliamo rendere unica e distintiva la nostra offerta”.

Negozi 3.0 significa “nuovo layout interno, nuove postazioni, nuovo studio di illuminotecnica e nuovi servizi” spiega una nota dell’azienda che prosegue la crescita e rinnova la comunicazione.