Allagamenti a chiavari

Allerta Meteo, il nubrifagio raggiunge la costa. Allagamenti nel Tigullio

entella

Genova. Come previsto, il nubifragio è “sbarcato” sulla terraferma scaricando il suo carico d’acqua. Al momento si registrano i primi allagamenti a Chiavari, dove alcune vie si sono sono state ricoperte da diversi centimetri d’acqua, probabilmente per il mancato “lavoro” dei tombini.

La situazione però non sembra essere grave, l’acqua infatti sta iniziando a defluire.
 

entella

Tutti gli occhi, quindi, sono puntati sull’Entella, già artefice in passato di funeste esondazioni: nonostante alcuni allarmi lanciati sul web, nessuna esondazione è in corso.

entella

(foto di Serena Mendozza)

Articolo in aggiornamento

(

leggi anche
Bruco, il degrado del fratello minore
Il punto
Allerta rossa, la perturbazione si sposta verso levante, ma resta massima attenzione: 50 mm di pioggia in mezz’ora tra Camogli e Rapallo
Bruco, il degrado del fratello minore
Nessun danno
Allerta, il day after, Bucci: “Caduta su Genova un terzo dell’acqua del Brugneto”

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.