Ancora...

Allarme bomba a Tursi, ancora una chiamata anonima da una cabina telefonica

Tutto lascia pensare a un (ennesimo) falso allarme. Non ci sono state evacuazioni

allarme bomba tursi luglio
Foto d'archivio

Genova. Carabinieri e agenti di Polizia Municipale al lavoro a palazzo Tursi, sede del Comune di Genova in via Garibaldi, per verificare se vi sia davvero – come preannunciato da una telefonata anonima – una bomba.

L’ennesimo allarme a Tursi è arrivato all’ora di pranzo di questo giovedì mentre in Comune era in corso la presentazione di alcune novità in tema di urbanistica.

La telefonata è stata fatta da una cabina telefonica, hanno spiegato i Carabinieri. Tutto lascia pensare a un falso allarme. Non ci sono state evacuazioni di uffici o spazi pubblici.

Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.