Tragedia

Albaro: 20 anni, muore in moto nello scontro con un suv

E' successo in via Righetti, inutili i soccorsi, il centauro deceduto poco dopo lo schianto

gattorno

Genova. Un ragazzo di vent’anni, Niccolò Gattorno, figlio dell’imprenditore Sebastiano, è morto in un incidente stradale avvenuto intorno alle 20 in via Righetti ad Albaro.

L’incidente di fronte a un distributore di benzina: secondo le prime ricostruzioni, il giovane, che era alla guida di una moto, si è schiantato contro un suv, mentre questo compiva una inversione, probabilmente non consentita, per entrare appunto nell’area rifornimento.

La dinamica è stata ricostruita da parte degli agenti della sezione infortunistica della Polizia Municipale. Sul posto sono intervenuti ambulanze e automedica. Il motociclista era già in condizioni disperate e nulla sono valsi i tentativi di rianimarlo.

Più informazioni
leggi anche
gattorno
Ultimo saluto
Morto in moto a 20 anni, domani i funerali di Niccolò Gattorno
 mortale bus moto brignole
Tragedia
Brignole, incidente tra scooter e bus Amt: muore madre di quattro figli
Bruco, il degrado del fratello minore
Ancora una tragedia
Molassana, incidente mortale nella notte, vittima una ragazza di 17 anni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.