Genova24 - Genova: notizie in tempo reale. Cronaca, Sampdoria, Genoa, Politica, Economia, Sport ...

Aeroporto di Genova, da novembre i nuovi voli FlyValan: in arrivo primo aereo e tariffe scontate

Il sito della compagnia debutterà entro il 28 settembre, con una fase iniziale di pre-vendita che permetterà ai clienti di accedere alle più favorevoli tariffe del vettore attraverso il solo pagamento Paypal.

Più informazioni su

Genova. Tutto confermato: da novembre si potrà volare a Barcellona, Bruxelles, Ginevra, Zurigo e Trieste partendo da Genova.

La compagnia aerea FlyValan, che a settembre ha ufficializzato il nuovo progetto di trasporto aereo per lo scalo genovese, conferma con una nota ufficiale il lancio delle sue attività a partire dal prossimo 2 Novembre.

Con qualche settimana di ritardo il sito della compagnia debutterà ufficialmente entro il 28 settembre.

Contestualmente all’apertura del sito si potrà procedere con l’acquisto dei biglietti online, con una fase iniziale di pre-vendita che permetterà ai clienti di accedere alle più favorevoli tariffe del vettore attraverso il solo pagamento Paypal.

Per tutti i principali metodi di pagamento, l’avvio è previsto invece per i primi giorni di ottobre.

I voli. Progressivamente, a partire dal prossimo 2 novembre, saranno disponibili le connessioni per Bruxelles (2 volte la settimana, lunedì e giovedì), Ginevra (2 volte la settimana, lunedì e venerdì), Zurigo (2 volte la settimana, mercoledì e giovedì), Barcellona (2 volte la settimana, lunedì e venerdì) e Trieste (3 volte la settimana, martedì, giovedì e venerdì). Nel corso del fine settimana l’attività di FlyValan verrà condotta attraverso rotazioni charteristiche.

La compagnia rumena opererà con una flotta di velivoli ATR72-500 assunti in leasing operativo, con la prima macchina che raggiungerà Genova alla metà di ottobre ed i successivi a partire dal febbraio 2018, sulla base della risposta di mercato.