Disagi

A10, auto in fiamme nella galleria Coronata, traffico in tilt

Chiuso e poi riaperto il tratto tra il bivio con la A17 e Genova Aeroporto, nel pomeriggio lo stesso tratto era stato interessato da un incendio boschivo

Bruco, il degrado del fratello minore

Genova. Sulla A10 Genova-Ventimiglia, è stato chiuso poco prima delle 21 e poi riaperto il tratto tra il bivio per la A7 Milano-Genova e Genova Aeroporto verso Ventimiglia, a causa di un incidente in cui è rimasta coinvolta un’autovettura all’interno della galleria Coronata all’altezza del km 2.

Al momento rimane coda e il traffico defluisce lentamente sulla sola corsia di sorpasso.

Ripercussioni anche sulla A7 in prossimità del bivio con la A10 in direzione Milano.

Sul luogo dell’evento sono presenti i Vigili del Fuoco, la Polizia Stradale, il personale di Autostrade per l’Italia e tutti i mezzi di soccorso.

Nel pomeriggio si erano registrati rallentamenti all’altezza di Genova Aeroporto per un incendio boschivo il cui fumo aveva invaso anche l’autostrada.

Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.