320 euro

25 confezioni di salmone e 30 di grana padano, ladro buongustaio denunciato in Valbisagno

E' successo in un supermarket discount in piazzale Bligny

Bruco, il degrado del fratello minore

Genova. Un uomo di 53 anni, pensionato, italiano, è stato denunciato dai Carabinieri di Genova.

Alcuni giorni fa, dopo essere entrato in supermercato Ekom in piazzale Bligny, in Valbisagno, dopo aver nascosto all’interno di una borsa 25 confezioni di salmone e 30 formaggio di grana, per un valore commerciale di 320 euro, ha cercato di fuggire attraverso le porte antipanico.

Ieri, al termine di accertamenti da parte della stazione dell’Arma di Molassana, il malfattore è stato identificato. E’ un genovese, ora abitante in questo capoluogo, e deferito in stato di libertà per “furto aggravato”.

Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.