Genova24 - Genova: notizie in tempo reale. Cronaca, Sampdoria, Genoa, Politica, Economia, Sport ...

14enne scomparsa dal vercellese, potrebbe essere diretta a Genova

La ragazzina si chiama Andrea Sophia Lugani e vive a Crevacuore con i genitori, potrebbe essere insieme al fidanzato di 17 anni

Più informazioni su

Genova. Potrebbe essere diretta a Genova – sul suo diario è stata trovata la descrizione di un itinerario in treno e pullman per il capoluogo ligure – Andrea Sophia Lugani, ragazzina di 14 anni scomparsa da casa lunedì scorso.

L’ultima volta che è stata vista, quando è uscita di casa, a Crevacuore, nel Vercellese, verso le 15. Al momento della scomparsa indossava dei legging e una maglietta a maniche corte neri, e la maglia ha una scritta bianca sul davanti. Con sé aveva anche un giubbotto in ecopelle, anche quello nero. Con lei avrebbe portato il suo cane, un meticcio a pelo corto di piccola taglia, marroncino. La giovane si è portata via anche una coperta e un copripiumone.

La giovane è alta un metro e 58 centimetri, per 60 chili di peso. Porta i capelli neri di media lunghezza, e ha gli occhi scuri. Un segno particolare è un dilatatore sull’orecchio sinistro.

Andrea Sophia frequenta la classe prima dell’istituto alberghiero di Varallo ed ha una relazione con un 17enne di Varallo, con il quale si è probabilmente allontanata.