Chi l'ha vista?

14enne scomparsa dal vercellese, potrebbe essere diretta a Genova

La ragazzina si chiama Andrea Sophia Lugani e vive a Crevacuore con i genitori, potrebbe essere insieme al fidanzato di 17 anni

Bruco, il degrado del fratello minore

Genova. Potrebbe essere diretta a Genova – sul suo diario è stata trovata la descrizione di un itinerario in treno e pullman per il capoluogo ligure – Andrea Sophia Lugani, ragazzina di 14 anni scomparsa da casa lunedì scorso.

L’ultima volta che è stata vista, quando è uscita di casa, a Crevacuore, nel Vercellese, verso le 15. Al momento della scomparsa indossava dei legging e una maglietta a maniche corte neri, e la maglia ha una scritta bianca sul davanti. Con sé aveva anche un giubbotto in ecopelle, anche quello nero. Con lei avrebbe portato il suo cane, un meticcio a pelo corto di piccola taglia, marroncino. La giovane si è portata via anche una coperta e un copripiumone.

La giovane è alta un metro e 58 centimetri, per 60 chili di peso. Porta i capelli neri di media lunghezza, e ha gli occhi scuri. Un segno particolare è un dilatatore sull’orecchio sinistro.

Andrea Sophia frequenta la classe prima dell’istituto alberghiero di Varallo ed ha una relazione con un 17enne di Varallo, con il quale si è probabilmente allontanata.

Più informazioni
leggi anche
Bruco, il degrado del fratello minore
Tutto bene
Sì, era proprio diretta a Genova: ritrovata (e sta bene) 14enne scomparsa

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.