Via don giovanni verità

Voltri, rapinano anziano e lo spingono a terra: arrestate

portafoglio uomo
Foto d'archivio

Genova. Prima lo hanno derubato, poi per fuggire lo hanno spinto a terra mandandolo all’ospedale. E’ successo ieri in via Don Giovanni Verità a Voltri. Vittima,un anziano genovese di 83 anni.

Ma la coppia di ladre, due cittadine romene di 38 anni e 26 anni, entrambe pregiudicate, sono state rintracciate e arrestate dai carabinieri poco dopo.

L’anziano ha riportato ferite giudicate guaribili in tre giorni. I carabinieri gli hanno poi restituito i 200 euro che le donne avevano ancora con sé al momento dell’arresto.

Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.