Genova24 - Genova: notizie in tempo reale. Cronaca, Sampdoria, Genoa, Politica, Economia, Sport ...

Voltrese al lavoro, la parola a Luigi Casali foto

La Voltrese punta all'immediato ritorno in Eccellenza

Più informazioni su

Genova. E’ partita, con l’inizio della preparazione estiva, la stagione agonistica della Voltrese, che vuole essere protagonista di un campionato di Promozione ad alti livelli, anche per riscattare la retrocessione dall’Eccellenza, dopo una annata condita da tanti infortuni (Cardillo su tutti) che hanno fortemente penalizzato il team ponentino.

“Ripartiamo dalla conferma in blocco della rosa – afferma il direttore sportivo Luigi Casali – e dall’arrivo dell’attaccante Simone Balestrino (16 reti realizzate tra le fila del Campomorone), che andrà a far compagnia a Boggiano e Cardillo, in un reparto offensivo, che poche squadre si possono permettere di avere”.

“Contiamo molto sulla voglia di rivalsa di Cardillo, che nelle sole quattro partite disputate nello scorso campionato, aveva messo a segno sette reti… e sulla determinazione della squadra di ritornare a calcare il prestigioso palcoscenico dell’Eccellenza”.

La concorrenza è di alta qualità…
“Alassio, Cairese, Ospedaletti, Taggia, Campomorone sono compagini molto forti ed organizzate -conclude Casali – ma la Voltrese non è da meno”.