Che tempo fa?

I temporali si spostano a Est, dal pomeriggio spazio al sole, e temperature in ripresa

Le previsioni meteo per il fine settimana che porta a Ferragosto secondo il Centro Meteo Limet

Bruco, il degrado del fratello minore

Genova. Il maltempo sta abbandonando la Liguria. La saccatura di origine atlantica che ci ha interessato tra ieri e la notte è in lento spostamento verso est. Per questo – secondo le previsioni del centro meteo Limet – nelle prime ore del mattino avremo residua nuvolosità a Levante, dove saranno possibili ancora deboli e isolati rovesci (comunque in dissolvimento già nel corso della mattinata). Altrove cielo sereno o poco nuvoloso. Nel corso del pomeriggio il sole splenderà ovunque.

Venti: al mattino settentrionali, in rotazione a sud-ovest nel corso del pomeriggio. Mari: mosso sui bacini del centro-levante, poco mosso a ponente.

Temperature: in calo le minime, in aumento le massime.
Costa: min +15°/ +19°C; max +26°/ +29°C.
Interno: min +6°/ +13°C; max +20°/+24°C 


Domani, domenica, sulla Liguria si prevede cielo sereno o al più velato. Brezze leggere sulla costa, e mare generalmente poco mosso, con onda in scaduta al mattino a Levante. Temperature in ulteriore lieve aumento.

Cielo sereno o poco nuvoloso ovunque anche lunedì 14 agosto.

leggi anche
Bruco, il degrado del fratello minore
Woooww!!
Maltempo in arrivo, tromba marina a Sestri levante

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.