Codice rosso

Si capotta con il furgone: 33enne grave al San Martino

Cogorno. Grave incidente questa mattina a San Salvatore di Cogorno nell’entroterra del Tigullio.

Poco prima delle 6.30 un uomo alla guida del suo furgoncino stava percorrendo via XXV Aprile quando, per cause ancora da accertare, ha perso il controllo del mezzo e dopo aver urtato diverse vetture si è poi capottato sul fianco.

Immediato l’arrivo dei mezzi di soccorso, sul posto la Croce Rossa di Cogorno e l’automedica del 118.

L’uomo, un 33enne, era incastrato nell’abitacolo e in stato di coma. I vigili del fuoco di Chiavari hanno dovuto tagliare il tetto della cabina di guida ed estrarre il ferito.

Rianimato, ancora privo di coscienza, è stato portato d’urgenza al San Martino di Genova con un sospetto trauma cranico. Gli accertamenti della dinamica sono allo studio di Carabinieri e Polizia Locale.

Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.