Sabato e domenica

Sestri Levante, in centro storico torna lo sbarazzo

Porto di Sestri Levante

Sestri Levante. A Sestri Levante, organizzato da Ascom con il Patrocinio del Comune, torna lo “Sbarazzo”.

Nelle due giornate di “Sbarazzo” le oltre 50 attività del centro storico che hanno aderito esporranno all’esterno dei propri negozi proposte scontate a prezzi vantaggiosissimi con orario continuato fino alle 24, per permettere proprio a tutti, amanti della tintarella e ritardatari compresi, di scatenarsi in una vera e propria caccia all’affare.

Anche quest’anno il Comune di Sestri Levante ha accolto la richiesta di Ascom ed ha messo a disposizione gratuitamente, per i clienti dello Sbarazzo, il parcheggio di piazzale Grilli dalle ore 15:00 di sabato 5 alle ore 20:00 di domenica 6 agosto.

Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.