Calcio femminile

Serie B: un girone da 15 squadre con Lavagnese, Lagaccio, Molassana e Ligorna

Le quattro compagini liguri ai nastri di partenza del gruppo A

S.C.Molassana Boero  Vs S.c.d. Ligorna Incontro valido per la nona Giornata Calcio Femminile Serie B Girone A
Foto d'archivio

Genova. Nel 2015/16 le squadre partecipanti alla Serie B femminile erano 48; lo scorso anno 52. Nella stagione 2017/18 saranno 57.

Un aumento che emerge in particolare nel girone A, che passa da 12 a 15 squadre. Ne faranno parte le quattro squadre di Genova e provincia, che affronteranno sei compagini piemontesi, quattro toscane e una umbra.

Il girone A è così composto: Grifo Perugia, Arezzo, Florentia, Pisa, Lucchese, Giovanile Lavagnese, Amicizia Lagaccio, Ligorna, Molassana Boero, Novese, Romagnano, Juventus Torino, Torino, San Bernardo Luserna, Musiello Saluzzo.

La Serie A, invece, conterà ancora 12 squadre.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.