Chiavari

Scoperta a rubare in casa, prende a schiaffi i proprietari: arrestata baby ladra

chiavari carabinieri
Foto d'archivio

Chiavari. Sono entrate in un appartamento di via Bancalari, hanno rubato due orologi e denaro, ma sono state scoperte dagli stessi proprietari.

A quel punto le due ladre, una minorenne genovese ospite di un campo nomadi, insieme a una complice non ancora identificata, per guadagnare meglio la fuga, hanno preso a schiaffi i malcapitati.

La fuga è durata poco: la giovane è stata rintracciata poco dopo dai Carabinieri di Chiavari. Per lei sono scattate le manette per rapina impropria e accompagnata presso il Centro di Accoglienza per minori di Genova. Parte della refurtiva è stata recuperata e restituita.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.