In perfetto stato di manutenzione

Scooter e bici rubate sul furgone, destinazione Tunisi. Intercettati dalla Polizia Stradale

Tre moto e 19 biciclette, poi risultate rubate, pronte per essere imbarcate. Due i fermati

scooter rubati

Genova. La scorsa mattina, intorno alle quattro, una pattuglia della Polizia Stradale di Genova in servizio sull’Autostrada A7 Genova – Milano, durante il controllo di un autocarro Renault Traffic, a bordo del quale viaggiavano cittadini stranieri diretti al porto di Genova alla volta di Tunisi, ha rinvenuto all’interno 3 motocicli senza targa e 19 bici di varie marche e modelli, tutti in ottimo stato di conservazione.

I poliziotti insospettiti dalla particolare natura del carico trasportato, hanno effettuato ulteriori controlli scoprendo ben presto che i tre scooter trasportati erano stati rubati nel milanese lo scorso dicembre.

scooter bici rubate

Dei tre occupanti, il conducente è stato ritenuto estraneo all’attività criminosa mentre nei confronti degli altri due, di origine Tunisina, muniti di passaporto e biglietto di sola andata per il traghetto diretto a Tunisi, è stata adottata la misura precautelare del fermo di polizia, per il riciclaggio dei suddetti veicoli; questi ultimi, insieme alle 19 biciclette, anche queste probabilmente rubate nel medesimo periodo nella stessa località, sono stati invece sequestrati per la restituzione ai legittimi proprietari.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.