Incidente

Scontro tra moto a Sassello, tre feriti: uno gravissimo ricoverato a Genova

Nell'urto le motociclette sono andate completamente distrutte

nuovo pronto soccorso san martino

Genova. Un motociclista versa in condizioni gravissime all’ospedale San Martino di Genova dove si trova ricoverato in rianimazione dopo un incidente avvenuto stamani a Sassello, in provincia di Savona. Per cause ancora al vaglio delle autorità competenti, due moto di grossa cilindrata si sono scontrate frontalmente.

Nell’urto le moto sono andate completamente distrutte mentre i tre centauri, due uomini e una donna, sono rimasti a terra feriti. Appena arrivati sul posto, il personale medico ha effettuato una prima valutazione dei feriti così da capire chi avesse maggior bisogno di assistenza.

Ad aver la peggio appunto il pilota di una delle moto che è stato trasportato in elicottero all’ospedale San Martino di Genova. Sul posto anche una squadra di vigili del Fuoco di Savona oltre a tre ambulanze della vicina Pubblica Assistenza e della Croce rossa.

Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.