Sabato sera

Santa Margherita, maxi pattuglione anti-alcol dei carabinieri: sette patenti ritirate

carabinieri etilometro

Santa Margherita Ligure. Maxi controlli dei carabinieri sabato sera sul lungomare di Santa con ben sette patenti ritirare e altrettante denunce per guida in stato di ebbrezza.

Si tratta di guidatori di età compresa tra 18 e 66 anni, di cui un milanese e un bergamasco, sorpresi alla guida dei rispettivi mezzi. Tutti avevano un tasso alcolemico compreso tra tra g/l 0.89 e g/l 2,23 e conseguente ritiro della patente.

Uno dei fermati, un 45eene che si è rifiutato di sottoporsi al test, è stato anche denunciato per il diniego a sottoposti all’etilometro.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.