Tilt

San Martino, guasto al sistema informatico del Pronto Soccorso

Disagi comunque limitati per i cittadini, più complicato il lavoro per gli operatori del nosocomio

Genova. Servizio temporaneamente sospeso. Da ieri pomeriggio e fino alle 18 di oggi. Il sistema informatico che regola il monitoraggio on line del Pronto Soccorso dell’ospedale policlinico San Martino è andato in tilt.

Un guasto ai computer che non ha compromesso l’attività dell’ospedale ma che ha reso la vita un po’ più difficile a utenti cittadini e operatori.

Già da ieri l’attività del Pronto Soccorso non era più visibile sui database delle Pubbliche assistenze e sul portale del nosocomio, cosa che rende più complicato magari, per chi abbia bisogno di recarsi al Pronto Soccorso stesso, decidere se sia meglio dirigersi su San Martino, Galliera o altri, a seconda di quello più o meno affollato.

Bruco, il degrado del fratello minore

Inoltre il guasto tecnico ha obbligato gli operatori a registrare a mano alcune informazioni. I tecnici dell’ospedale hanno riparato il sistema che è tornato a funzionare appieno.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.