Genova24 - Genova: notizie in tempo reale. Cronaca, Sampdoria, Genoa, Politica, Economia, Sport ...

Sampdoria, Jovetic o Eder per Schick?

Bozo Mikulic o Lorenzo Tonelli, come quarto di difesa?

Più informazioni su

Genova. La Samp cerca di dare subito un valore al giovane montenegrino Cristian Hadziosmanovic (compie oggi 20 anni), preso da svincolato dal Milan e lo manda a farsi le ossa a Livorno, con una cessione, a titolo temporaneo, con diritto di opzione e contro-opzione.

Nella città labronica, il difensore, di fascia destra, troverà l’altro “ex ragazzo” della Primavera blucerchiata, Andrés Ponce e sarà un motivo in più per i tifosi doriani per seguire le partite dei giocatori in maglia amaranto, del patron Aldo Spinelli.

Oggi va di moda il Montenegro… ed allora, Sampdoria e Inter cercano la quadra, per il passaggio in nerazzurro di Patrik Schick, ma la matassa continua ad essere ingarbugliata…

I dirigenti del “biscione” vogliono far entrare nell’affare Stevan Jovetic o Gabriel Barbosa (Gabigol), ma quelli genovesi vorrebbero – tutt’al più – parlare solo di Eder, incontrando il “niet” di Luciano Spalletti.

Di certo Jovetic non sarebbe una soluzione malvagia… tutt’altro. Il problema è l’ingaggio… ed era presumibilmente questo il tema dell’incontro avvenuto ieri, fra Pradè e l’agente Fali Ramadani.

Restiamo nella penisola balcabica, per ridadire che, da Spalato, si continua a dare Bozo Mikulic in procinto di circumnavigare la penisola italica ed approdare a Genova, sponda Doria… magari in tandem con Lorenzo Tonelli, fatto salire a bordo, durante il passaggio davanti al porto di Napoli… ma, per questo doppio colpo, bisognerebbe trovare una sistemazione a Vasco Regini…

Mentre all’orizzonte spunta un nome tanto nuovo (Kevin Lasagna), quanto strano (è appena passato dal Carpi all’Udinese), si dà come “non tramontato”, l’assalto blucerchiato a Luan del Gremio…

Intanto passano i giorni e a Marassi si gioca la “prima” contro il Benevento…