Lieto fine

Rubano Husky e se lo portano a casa: denunciata coppia

husky google
Foto d'archivio

Levante. Lieto fine per un Husky rubato dal giardino di casa la sera di ferragosto e riportato poi ai legittimi proprietari dai carabinieri di Santo Stefano D’Aveto.

Dopo il furto sono infatti scattate le indagini. I militari dopo i dovuti accertamenti sono risaliti a una coppia, lui 41enne di Sestri Levante, e lei, 36enne, originaria di Torino, ritenuti gli autori del furto.

I carabinieri che hanno trovato il povero cane nell’abitazione della coppia, a Rezzoaglio, lo hanno poi subito restituito ai proprietari. I due sono stati denunciati

Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.