Genova24 - Genova: notizie in tempo reale. Cronaca, Sampdoria, Genoa, Politica, Economia, Sport ...

Ridere d’agosto: Lella Costa racconta le “nostre” Questioni di cuore

Genova. Stasera al Porto Antico si balla (e si ascolta) con il Recital Cantango mentre domani, mercoledì 2 agosto, in Piazza delle Feste si ride con le “Questioni di cuore” di Lella Costa.

Prosegue l’avventura estiva di “Ridere d’agosto..ma anche prima” con uno degli appuntamenti più attesi della stagione.

Mercoledì 2 agosto in Piazza delle Feste, alle 21,30 salirà sul palco Lella Costa, una delle attrici più seguite ed amate della scena italiana, con il suo originalissimo “Questioni di Cuore”, uno spettacolo costruito sulle “Lettere del cuore”, la rubrica settimanale che da circa trent’anni l’inimitabile giornalista Natalia Aspesi tiene sulle pagine del Venerdì di Repubblica.

Questioni di cuore è un viaggio attraverso le emozioni e i tormenti che agitano la vita sentimentale e sessuale degli italiani, una storia del nostro costume, della sua evoluzione e della sua trasformazione tra paure e trasgressioni, innocenza e malizia, condotto della sempre acuta e graffiante Lella Costa che racconterà, con fulminanti “botta e risposta”, trent’anni di cronaca sentimental/erotica colti dallo sguardo impietoso della Aspesi.

“Ridere d’agosto..ma anche prima” è una rassegna organizzata dal TEATRO GARAGE, il biglietto d’ingresso per Questioni di Cuore costa 18 euro e si può acquistare anche la sera stessa dello spettacolo presso il botteghino di Piazza delle Feste.