Identikit: magrissimo

Rapina in un supermercato del centro, uomo armato di cutter colpisce e scappa

La squadra mobile ha escluso che possa essere il bandito armato di pistola e tatuato ricercato da settimane

Bruco, il degrado del fratello minore

Genova. Rapina a mano armata alle 19 in supermercato del centro città, in via Galata. Un bandito a viso scoperto, armato di cutter, è entrato all’interno del punto vendita Pam di via Galata e, dopo avere minacciato la cassiera, si è fatto consegnare l’incasso, circa 500 euro in contanti, fuggendo poi a piedi in direzione di via XX Settembre.

L’allarme è scattato con una telefonata al numero unico 112. Sul posto sono giunti i poliziotti delle volanti e gli investigatori della squadra mobile che hanno avviato le indagini per rintracciare il rapinatore. Il bandito è stato descritto come alto e molto magro.

La squadra mobile ha escluso che possa essere il bandito armato di pistola ricercato per avere commesso nelle ultime settimane una serie di rapine in market e uffici postale.

Più informazioni
leggi anche
Forze dell'ordine e mezzi di trasporto
Ancora
Ennesima rapina al Carrefour, questa volta tocca a piazza Marsala: bottino da 2 mila euro

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.