Genova24 - Genova: notizie in tempo reale. Cronaca, Sampdoria, Genoa, Politica, Economia, Sport ...

Quasi 5000 abbonamenti venduti in un mese per la stagione a quattro mani di Stabile e Archivolto

Dopo la semi-fusione arrivano i primi - soddisfacenti - risultati

Più informazioni su

Genova. Si chiude con un successo oltre le aspettative la campagna abbonamenti estiva della stagione “Insieme 17/18” del Teatro Stabile di Genova e del Teatro dell’Archivolto. In soli 30 giorni – tanto è durata la promozione “Insieme conviene l’estate” – sono stati venduti 4944 abbonamenti, con un incremento che del 46% rispetto al numero complessivo di abbonamenti venduti dai due teatri nella campagna estiva del 2016.

“L’unione fa la forza, indubbiamente, ma questo risultato è anche la dimostrazione dell’entusiasmo e del calore con cui il pubblico ligure ha accolto la proposta del nostro cartellone congiunto”, commentano dalla direzione dello Stabile e dell’Archivolto. “Ne siamo felici e onorati e desideriamo ringraziare il pubblico per la fiducia accordata”.

Esprimono soddisfazione anche l’Assessore alla Cultura della Regione Liguria, Ilaria Cavo, che ha seguito passo passo, fin da subito, il processo di unione tra lo Stabile e l’Archivolto, ed Elisa Serafini, che neo-eletta Assessore alla Cultura del Comune di Genova ha mostrato immediatamente di interessarsi al progetto.