Rugby

Pro Recco: il preparatore atletico è Luigi Massone

"Sono prontissimo ad iniziare questa nuova ed importante avventura"

Luigi Massone

Recco. Luigi Massone è il nuovo preparatore atletico della prima squadra della Pro Recco Rugby. Trentasei anni, recchelino dop, personal trainer, campione di livello internazionale di kettlebell lifting, fondatore della squadra Kettlebell Ghiri Sport Recco, master trainer international per Technogym ed instancabile organizzatore di iniziative e appuntamenti per la promozione di sport, fitness e wellness, Massone non è nuovo al lavoro sugli sport di squadra e sul rugby ed è già stato personal trainer di diversi atleti biancocelesti, oltre che attivissimo con la Pro Recco Rugby anche con il suo canale youtube Wellness Channel.

Insomma, un volto già ben noto nel mondo pro Recco, e il suo incarico è stato accolto da tutti con grande entusiasmo. “E’ vero – conferma Massone – ed è stato molto bello ricevere subito tanti messaggi di appoggio da parte di giocatori e membri dello staff della società. Sono stato felice di ricevere la proposta della Pro Recco Rugby e sono prontissimo ad iniziare questa nuova ed importante avventura: a brevissimo mi vedrò con coach McLean per definire insieme a lui il lavoro da fare con la squadra, e la dirigenza mi ha dimostrato fin da subito una grande fiducia, dandomi carta bianca per quanto riguarda la palestra del Carlo Androne e la gestione delle attrezzature”.

Il suo lavoro sul campo inizierà lunedì 21 agosto, quando gli Squali si ritroverrano al campo per iniziare ufficialmente la preparazione al campionato di Serie A 2017/18.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.