Lavoro

Poste, nuova selezione per portalettere a Genova e in Liguria

Offerta di contratti a tempo determinato a partire da settembre. Scadenza il 28 agosto

postino
Foto d'archivio

Genova. Poste italiane ha aperto la selezione per reclutare portalettere che saranno assunti, con contratto di lavoro a tempo determinato, a partire da settembre 2017.

La selezione interessa la regione Liguria (Genova, Savona, Imperia, La Spezia): l’assegnazione sarà individuata nell’ambito delle aeree territoriali indicate, in base alle esigenze aziendali.

Ecco i requisiti: diploma di scuola media superiore con votazione minima 70/100 o diploma di laurea, anche triennale, con votazione minima 102/110; non saranno prese in considerazione candidature prive del voto del titolo di studio
patente di guida in corso di validità per la guida del motomezzo aziendale
certificato medico di idoneità generica al lavoro rilasciato dalla USL/ASL di appartenenza o dal proprio medico curante (con indicazione sullo stesso certificato del numero di registrazione del medico presso la propria USL/ASL di appartenenza). Non sono richieste conoscenze specialistiche.

Si offrono contratti a tempo determinato a decorrere da settembre 2017, in relazione alle specifiche esigenze aziendali sia in termini numerici che di durata.

La candidatura deve essere presentata entro il 28 agosto 2017.

Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.