La nomina

Porto antico, Giorgio Mosci verso la presidenza

E' stato uno dei 'saggi' che lanciato la candidatura di Marco Bucci

Bruco, il degrado del fratello minore

Genova. Sarà Giorgio Mosci, commercialista, classe 1958, il nuovo presidente della società Porto Antico di Genova. La decisione sarà formalizzata nei prossimi giorni dal cda della società di proprietà del Comune di Genova, Camera di commercio e autorità portuale.

La decisione di affidare a Mosci la presidenza della società che gestisce gli spazi progettati da Renzo Piano e che nei prossimi mesi si dovrebbe fondere con la Fiera di Genova, è stata presa dopo le dimissioni rassegnate dal presidente Ariel Dello Strologo.

“La Porto antico è una società strategica che dovrà cambiare nei prossimi mesi perché nella nostra visione dovrà essere essere una società unica a gestire tutte le attività sul sul waterfront cittadino” ha detto il presidente Toti ribadendo che “la scelta della nomina in questo caso non riguarda però la Regione ma il Comune di Genova.

Mosci è stato tra i principali promotori della candidatura di Marco Bucci ed è esponente di Energie per l’italia il movimento fondato da Stefano Parisi. E’ nel collegio sindacale di Ansaldo sts e segretario generale dello Yacht club.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.