Droga

Pegli, baby-pusher di 15 anni sorpreso dalla polizia, prende a testate l’agente

Ma poi chiede scusa: "Sono andato nel panico". E' successo nei pressi della stazione.

binari ferrovia

Genova. A 15 anni prende a testate un poliziotto che, dopo averlo fermato, ha scoperto nell’astuccio della scuola 6 grammi di hashish divisi in singole dosi. Il ragazzino, che a casa della nonna, dove è domiciliato, nascondeva altri 21 grammi di stupefacente, è stato denunciato.

E’ successo nei pressi della stazione ferroviaria di Pegli, nel ponente di Genova: il ragazzino è stato fermato dai poliziotti del commissariato di Sestri Ponente – lo avevano notato a causa di uno strno via vai fra giovanissimi – e per scappare ha colpito e ferito al viso, con una testata, un agente.

In tasca aveva un astuccio da scuola con dentro sei grammi di hashish. Portato in commissariato ha poi chiesto scusa all’agente che ha ferito affermando di esser andato nel panico perché non era mai stato fermato dalla polizia.

Il ragazzino, che era incensurato, è stato denunciato per spaccio di sostanza stupefacente, resistenza e lesioni aggravate a pubblico ufficiale.

Più informazioni
leggi anche
stazione sestri ponente
Marijuana
Spaccio, giro di vite nelle stazioni del ponente: denunciati baby pusher e lo zio “coltivatore”

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.